domenica 11 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 2015! DAY ONE: Let's Get Started!

Ciao Lettori! ^-^ ...eccomi qui, per la prima volta alle prese con la Blogger Love Project! Mi sono iscritta a questo evento, che sembra davvero davvero carino, soprattutto per divertirmi, entrare in contatto con nuovi blog, stringere amicizie con blog che già amo...quindi beh, diamo inizio alle danze!

Blogger Love Project è un'iniziativa, ideata da Sweety Readers, She was in Wonderland e Reading is Believing, della durata di 10 giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo! Per tutta la durata dell’iniziativa ci saranno divertenti mini-challenges, giveaway e molto altro!

MY TO DO LIST

Si inizia! Con questo breve post tutti i partecipanti potranno condividere i loro obiettivi e ciò che hanno intenzione di fare durante l'iniziativa...e allora eccomi qui ad elencare i miei obiettivi...mi sa che ho un po' esagerato XD staremo a vedere cosa riuscirò a fare in questi 10 giorni!

1. Recuperare il maggior numero possibile di recensioni arretrate (6)
- Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover
- Il Labirinto di James Dashner
- Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas
- Persuasione di Jane Austen
- Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano
- Resta anche domani di Gayle Forman
- Amore illegale di Emma Chase
...voglio provare a scriverle tutte...poi piano pian le pubblicherò (un paio a settimana e dovrei riportarmi in pari...

2. Rispettare la mia October TBR in modo da completare tutti gli obiettivi della prima e seconda tappa della Lotto Reading Challenge e mantenere un buon punteggio nella Amazing Authors Reading Challenge

3. Inserire una pagina relativa alle recensioni pubblicate (mi piace molto quella di Sweety readers con le due opzioni di indice, per titolo e per copertina)

4. Passare più tempo a commentare i blog che seguo a cominciare dai post dei partecianti a questa iniziativa... passerò sicuramente a sbirciare la vostra To do list 

5. Comprare una agenda per il 2016 in modo da cominciare a tenere una sorta di calendario editoriale ed organizzarmi meglio con i post per il blog

6. Preparare un post della serie "What in my bag - book edition"...è talmente carino il post pubblicato da Veronica che vorrei prepararne uno anche io!

7. Aggiornare la pagina "Wish List"

8. Conoscere almeno 3 nuovi blog...farò una visita a tutti i blog iscritti al BLP e spero di incontrarne qualcuno nuovo di cui diventare follower

9. Partecipare a buona parte del programma del BLP

Direi che così può bastare o.O
Comunque ho inserito gli obiettivi prefissati in widget nella barra laterale per poter spuntare mano a mano quelli completati...spero soprattutto di riuscire a seguire i post organizzati dalle ragazze del BLP!!!
Quali sono i vostri obiettivi?

10 commenti:

  1. Coon le recensione sono nel tuo stesso stato o almeno uno simile. Ho avuto pochissimo tempo per leggere e devo pubblicare qualche recensione. Lo stesso punto in comune è il commentare i diversi blog, ma sto cercando di dare il mio meglio. Anche io voglio partecipare alla maggior parte degli appuntamenti
    Se vuoi, puoi leggere i miei qui: http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2015/10/blogger-love-project-lets-get-started.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho letto in giro il punto delle recensioni arretrate è presente tra quasi tutti i partecipanti!! Dobbiamo rimboccarci le maniche! :)
      Ora passo a leggerti ;)

      Elimina
  2. Ciao Vale, anche io sono alle prese col mio primo Blogger Love Project, e ho già iniziato con un giorno di ritardo!! Direi che la cosa non depone molto a mio favore, ma spero di riuscire a mantenere i miei obiettivi!!
    Qui trovi il link, http://deliri-sofismi.blogspot.it/2015/10/1-blogger-love-project-lets-get-started.html.

    Il post what in my bag - book edition mi incuriosisce parecchio, passero sicuramente a leggerlo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Dai, meglio tardi che mai!!! ^-^ ...ce la faremo!
      Ora passo a sbirciare i tuoi obiettivi...

      Elimina
  3. Ciao Valeria! Buona fortuna per i tuoi obbiettivi! ^-^
    Comprare un'agenda è un'idea geniale! Servirebbe molto anche a me! XD
    Ti lascio il mio post, se vuoi passare a dare un'occhiata: http://allineedisacharming.blogspot.it/2015/10/blogger-love-project-2015-day-1-lets.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Valeria!
    Sono passata anch'io a vedere la tua lista e wow, quanti obiettivi! :O Ti auguro di raggiungerli tutti!
    In effetti l'agenda è più comoda di quello che è il mio metodo, ossia, disseminare la scrivania di una valanga di post-it XD

    RispondiElimina