mercoledì 28 ottobre 2015

W... w... w... Wednesday #17


W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Ciao a tutti readers!
Come procede la settimana?
La scorsa non sono riuscita a pubblicare questa rubrica, ma questa volta ci sono :)
Pronta a rispondere alle 3 domande consuete!
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
In queste due settimane sono riuscita a leggere 3 libri...e tutti e tre mi sono piaciuti tantissimo! Soprattutto la solitudine del lupo, l'ho adorato *-* un 5 stelle a tutti gli effetti! 9 giorni è davvero un bel thriller, ho tentennato un po' ad iniziarlo...ma beh, mi è piaciuto, nonostante mi abbia lasciato l'amaro in bocca. Che dire di Will di presento Will...adorabile, ironico, divertente...voglio un Tiny nella mia vita! :)
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Per ora non voglio e non posso sbilanciarmi con un giudizio su questo libro...di sicuro è molto particolare...
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Lo sapete...questo mese sono ossessionata dalla mia TBR...mi manca questo, non ce la farò a leggerlo entro fine mese...anche perché mancano solo 3 giorni, ma magari riuscirò ad iniziarlo...vedremo

22 commenti:

  1. Sei stata bravissima Vale!! Io sono ancora alle prese con Orgoglio e pregiudizio , ma conto di finirlo oggi o domani al massimo!! Poi credo leggerò Il passato di Sara di Chevy Stevens oppure Io so perché canta l'uccello in gabbia di Maya Angelou ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orgoglio e Pregiudizio non me la sono proprio sentita...io della Austen per ora ho letto solo Persuasione, che forse tra tutti è il meno pesante e il più breve ;)

      Elimina
  2. 9 giorni sarà la mia prossima lettura, ne ho sentito parlare bene e non vedo l'ora di iniziarlo!!
    Stardust occupa un piccolo posto nel mio cuore perché mi ha aiutata in un periodo di "blocco del lettore" che durava da diverso tempo!! Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9 giorni mi è piaciuto, l'ho ricevuto in omaggio dopo essermi iscritta al Club dei lettori della Newton, altrimenti non so se l'avrei letto, ma devo dire che ne è valsa la pena.

      Elimina
  3. Son curiosa di sapere cosa ne pensi de I diari dell'angelo custode! L'ho visto spesso in giro, ma non ho mai approfondito :P
    Io comunque sto leggendo Vicious della Schwab, ma sto andando davvero pianissimo... ultimamente sono piena di cose da fare e la lettura è passata in secondo piano purtroppo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...immagino che con l'uscita del tuo libro tu sia presissima...a proposito complimenti! Non vedo l'ora di poterlo leggere ;)

      Elimina
  4. Di Stardust ho visto il film e l'ho adorato *-* Magari prima o poi leggerò anche il libro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero un po' indecisa su quale libro scegliere di Gaiman...alla fine ho optato per questo, speriamo...

      Elimina
  5. Vorrei leggere 9 giorni. Anche La solitudine del Lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i due La solitudine del lupo è quello che mi è piaciuto di più...tieni conto che sono due generi completamente diversi...

      Elimina
  6. Hai letto "9 giorni", hai tutta la mia stima! La mia copia mi fissa dal comodino con gli occhietti supplicanti! AHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah...anche io ho lasciato la mia copia un bel po' di tempo sul comodino e poi una volta iniziato ci ho messo un po' a leggerlo...mi è piaciuto, ma è un po' lento...soprattutto all'inizio ho fatto un po' fatica.

      Elimina
  7. 9 giorni è il mio ultimo acquisto cartaceo e presto lo leggerò.
    Will ti presento Will l'ho letto qualche mese fa e Tiny è un personaggio fantastico!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n33.html

    RispondiElimina
  8. Sicuramente a breve leggerò will ti presento will già me lo hai consigliato ma ho visto che ti è proprio piaciuto quindi...altro libro aggiunto ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ....si si...quando hai voglia di qualcosa di leggero e divertente buttati su quello!

      Elimina
  9. Il libro che hai in lettura mi incuriosisce, verrò a sbirciare cosa ne penserai (:
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se ti interessa conoscerle (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, per ora posso dire che è un libro un po' diverso da quello che mi aspettavo...vedremo...

      Elimina
  10. Solo a me 9 giorni non ha fatto impazzire u.u Stardust l'avevo cominciato tempo fa, ma non mi aveva preso e l'ho rimandato a data da destinarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...nemmeno a me mi ha proprio fatta impazzire, soprattutto all'inizio ho fatto un po' fatica ad appassionarmi...ma andando avanti è riuscito a coinvolgermi...io un 3 stelle e mezza penso che gliele darò...

      Elimina
  11. Ciao! Io ho finito di leggere "Svegliami quando tutto sarà finito" di Robyn Schneider e sto leggendo "Una spola di filo blu" di Anne Tyler.

    RispondiElimina
  12. 'Stardust' a me ha lasciata abbastanza indifferente, mentre al mio ragazzo è piaciuto molto!!
    '9giorni' lo ho amato!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina